Ricerca
Sucheingabe löschenGli audits LRD presso gli intermediari finanziari affiliati all'OAD PolyReg possono essere svolti unicamente da società di audit e auditors abilitati secondo l'art. 24a LRD.
La società di audit è abilitata secondo l'art. 24a cpv. 2 LRD se:
Può essere abilitato come auditor responsabile chi
Devono essere abilitati tutti gli auditors responsabili e le società di audit che intendono eseguire audit LRD presso gli intermediari finanziari dell'OAD PolyReg. L'abilitazione ottenuta altrove per l'audit secondo le leggi sui mercati finanziari è tenuta in considerazione e allegerisce l'abilitazione dell'OAD PolyReg secondo l'art. 22b cpv. 3 ORD, benché non la sostituisca. Le richieste di abilitazione sono da indirizzare alla succursale, utilizzando i seguenti formulari:
Richiesta di abilitazione per società di audit
Richiesta di abilitazione per auditors responsabili
In caso di domande relative all'abilitazione come auditor LRD presso l'OAD PolyReg, vi preghiamo di rivolgervi alla nostra succursale.
L'esecuzione e rendicontazione degli audits LRD si basano sul Concetto di sorveglianza dell’OAD PolyReg e l'uso del formulario per il rapporto di audit. Le carte di lavoro devono essere allestite in concordanza con il modello previsto e, per tutti gli intermediari finanziari a rischio elevato, essere inviate spontaneamente insieme al rapporto di audit.
La società di audit e gli auditors responsabili devono comunicare tempestivamente e spontaneamente all'OAD PolyReg eventuali modifiche dei requisiti che hanno portato all'ottenimento dell'abilitazione.